OZONOTERAPIA

L’ossigeno-ozono terapia prevede la somministrazione di piccole quantità di ozono, miscelato con l’ossigeno e diluito nel corpo, per la prevenzione e il trattamento di molte malattie. La quantità di ozono varia a seconda della patologia trattata e delle modalità di somministrazione.

cervicalgia
lombalgia
ernia del disco
fibromialgia
artrosi
infezioni
CELLULITE

La PRIMA COSA DA FARE PER CONTRASTARE LA CELLULITE E Correggere le NOSTRE eventuali scorrette abitudini (alimentazione sregolata, stress, calzature troppo alte o basse, abiti troppo stretti).

Grazie all’ozono terapia, una pratica medica sicura e indolore è sicuramente un aiuto importante. Le applicazioni di ossigeno ozono sono innocue e prive di effetti collaterali.
Per il trattamento della cellulite l’ozono terapia e stato introdotto in quanto agisce su ampi aspetti ed azioni: Lipolitica (diminuzione o sgretolamento del grasso)
riattivazione del microcircolo capillare
attivazione del metabolismo tissutale locale, con miglioramento della circolazione veno-linfatica (effetto linfodrenante e antiedema)
Il numero delle sedute è variabile a seconda della situazione: in genere si eseguono cicli di due sedute a settimane per 8/10 sedute. Nella maggior parte dei casi, si assiste velocemente ad un cambiamento della cute e dell’edema della parte trattata.

La Gaet o grande autoemotrasfusione di ozono è una pratica comune che viene effettuata da anni in tutto il mondo e prevede il prelievo di circa 150 cc di sangue miscelarlo con una dose di ossigeno ozono e reinfonderlo in vena. Siccome l’ossigeno è vita , è vita per tutti gli organi cui arriva sempre meno per l’inquinamento che ne riduce la concentrazione, l’ozono invece essendo ossigeno trivalente ma comunque atomo penetra in tutte le cellule e svolge un’azione beneficaci è visto dopo decenni di studi ,su tutte le cellule e sui vari tipi di metabolismo al contrario dei farmaci che hanno un singolo effetto perché hanno un singolo recettore che li accetta.

Quindi la presenza in alte dosi di ossigeno ozono nel sangue dopo autoemotrasfusione da grossi benefici a tutti gli organi ridando loro vita mentre l’ozono ne migliora il metabolismo e inoltre si attacca ai metalli pesanti e a tutte le tossine che abbiamo presenti nel nostro organismo in grandissime quantità favorendone l’eliminazione e ci detossifica migliorando il funzionamento del nostro organismo di conseguenza prevenendo tante malattie e curando quelle già esistenti e rallentando l’invecchiamento. Insomma un elisir di lunga vita.

Richiedi informazioni su questo trattamento

Privacy

Contatti

+39 059 359966

+39 380 7539966

info@poliambulatoriorigenera.it

Via Cattaneo 52, 41126 Modena