Biostimolazione

Di cosa si tratta

La biostimolazione (vitamine, “punturine” ) è una procedura basata sull’utilizzo di un cocktail di sostanze metaboliche in grado di stimolare i processi di rinnovamento cellurare della cute del volto, del collo e del décollété. Tali sostanze (acido ialuronico, vitamine, aminoacidi precursori del collagene e dell’elastina, PDRN) hanno azione antiossidante, idratante e antiaging.

Come si effettua

In genere viene applicata una crema anestetica su tutto il viso per poi inoculare il cocktail di vitamine tramite micro pomfi nell’epidermide utilizzando aghi sottilissimi. La procedura dura circa 30 minuti ed è abbastanza tollerata dal paziente. Il ritorno alla vita sociale è immediato, talvolta possono comparire piccole ecchimosi che scompaiono nell’arco di 24-48 ore.

Durata e risultati

Si eseguono dei cicli di trattamento (bastano un paio di cicli per anno) che prevedono 3-5 trattamenti a distanza di 14-21 giorni. Il risultato di una pelle più tonica, luminosa e idratata è immediatamente visibile, l’effetto a lungo termine del trattamento risiede nella continua stimolazione alla rigenerazione e produzione del collagene naturalmente presente nello strato profondo del derma e nel continuo ricambio delle molecole che costituiscono la struttura principale dei nostri tessuti ad esempio l’elastina.

Richiedi informazioni su questo trattamento

Contatti

344 532 2352

info@poliambulatoriorigenera.it

1235 Divi St. #100, San Francisco, CA